La nostra nave è appena salpata nonostante i preparativi, per questo viaggio,  vadano avanti ormai da molto. In questo tempo abbiamo avuto il piacere di incontrare persone che, in un modo o nell’altro, hanno contribuito a alla realizzazione di questo progetto. Tra queste, c’è  Giovanni Ceccarelli, pianista formidabile, che più o meno inconsapevolmente contribuito a mettere in moto questa macchina straordinaria che oggi è Nabocadopovo. Grazie a lui, infatti, abbiamo conosciuto Dadi Carvalho, grazie a lui abbiamo potuto essere presenti durante le registrazioni del disco InventaRio incontra Ivan Lins e conoscere lo stesso Ivan. Grazie Giovanni.

Ma un viaggio, per fortuna, non è mai così breve da farti incontrare una sola persona. Abbiamo, infatti, incontrato artisti impresari, segretari, responsabili stampa. A questi vanno i nostri ringraziamenti più affettuosi perché rappresentano ogni piccolo tassello di questo nostro sogno.

Dulcis in fundo, il nostro grazie va a chi collabora costantemente con Nabocadopovo.it e a chi vorrà unirsi a noi con l’auspicio che questo viaggio duri ancora molto.