Viaggiare per il Brasile non significa solo muoversi tra le strade delle sue immense città, tra le meraviglie naturali che questa terra offre. Viaggiare per il Brasile significa perdersi nella sua straordinaria cultura, nel suo infinito universo musicale, nei suoi teatri, nelle sue strade, tra la sua gente. Nabocadopovo viaggia esattamente in questo modo e lo fa grazie all’unica compagnia aerea che da sempre investe sulla cultura brasiliana: TAP Portugal.
Questa, infatti, è la compagnia sulla quale hanno viaggiato gli artisti del Festival Brasil, come Toquinho, Jacques Morelenbaum, Yamandu Costa, André Mehmari, Adriana Cacalnhotto. Ed è questa la compagnia che promuove e sostiene la prossima tournée Italiana di Gilberto Gil.
Ebbene, se anche voi, come noi, sentite il desiderio profondo di immergervi nella cultura brasiliana, la prossima primavera è il momento giusto per farlo. Grazie a TAP, infatti, prenotando il biglietto nei giorni che vanno dall’1 al 3 novembre potrete partire dal 15 gennaio al 31 marzo e dal 15 aprile al 31 maggio 2015 con un incredibile sconto del 15% sul prezzo totale del biglietto.
Basterà infatti accedere al sito della compagnia www.flytap.it e, al momento dell’acquisto, inserire nella casella “codice promozione” il codice PRIMAVERA15.
Gli aeroporti italiani da cui si può partire sono Roma, Milano, Bologna e Venezia e le destinazioni che potete raggiungere sono davvero tantissime!
Potrete, infatti, scegliere fra le brasiliane Rio de Janeiro, San Paolo, Brasilia, Belo Horizonte, Fortaleza, Recife, Salvador de Bahia, Porto Alegre, Natal, Belém e Manaus, e immergervi nella magica atmosfera del carnevale, perdervi tra le curve disegnate da Nyemeier o sorseggiare una caipirinha sulle splendide spiagge brasiliane cullati da una fresca brezza marina.
Se invece desiderate una meta più vicina, si può sempre approfittare dello sconto del 15% per raggiungere il Portogallo, l’arcipelago delle Azzorre o l’isola di Madeira.
Insomma, questa è l’occasione per realizzare quel sogno che da troppo tempo teniamo chiuso in un cassetto e che oggi, grazie a TAP Portugal, è un 15% più vicino a diventare realtà. Non dimenticate, la chiave per quel cassetto è PRIMAVERA15